Listino e facilities

Per aderire meglio alle esigenze dei Diportisti il prezzo dell’ormeggio è competitivo, non più legato ad un listino, ma dipendente dalla saturazione day-by-day della categoria dimensionale cui appartengono natanti, imbarcazioni e navi.
Il “primo prezzo” è, quindi, molto basso; quello proposto tempo per tempo varierà in base alle prenotazioni confermate nel periodo richiesto.
Il prezzo sarà bloccato nel momento in cui la prenotazione sarà confermata.
Il modello adottato è quello delle principali catene alberghiere, dei vettori aerei, delle compagnie di navigazione del settore crocieristico, delle flotte rent-a-car e dei principali tour operators.
Per ogni servizio (ormeggio o altro) il Cliente si vedrà riconosciuto un “punteggio” che potrà “spendere” facilmente per l’acquisto di viaggi aerei, noleggi-auto o pernottamenti in hotel; il nostro Concierge sarà per questo a disposizione per informazioni, prenotazioni, carte d’imbarco e vouchers, ecc..
Il “punteggio” potrà essere “speso” anche per protrarre la permanenza in porto o come sconto su ulteriori servizi (incluso l’ormeggio).
Un maggior punteggio consentirà inoltre di godere della precedenza nel caso in cui più richieste di accosto confliggano tra loro.
Proponiamo ormeggi giornalieri, annuali e pluriennali, invernali (da settembre a giugno), speciali – solo per unità di l.f.t. < 15 mt. - (2 o 4 mesi all’ormeggio e 10 o 8 mesi a secco), stagionali (da giugno a settembre), semi stagionali (luglio e agosto).

Per saperne di più info@marinadiportisco.it  oppure clicca qui 

                                                                       
                                                                             

 


Icona pdf    Listino posti auto


Bandiera Italiana