Portisco, vista al tramontoPortisco, vista al tramontoPortisco, vista al tramonto

Il Marina di Portisco, con i suoi 589 posti barca, è un approdo turistico della Gallura, nell'area nord orientale della Sardegna.
Si trova nel Golfo di Cugnana, all’ingresso della Costa Smeralda. Marina di Portisco, con Porto Rotondo, Porto Cervo e gli altri approdi del circondario è un’eccellenza della ricettività nautica italiana.
E' incastonato nella caratteristica macchia mediterranea dove, al respiro del mare, si uniscono i profumi del mirto e di rarissime piante aromatiche.
Cime granitiche scolpite dal vento, maestose querce di sughero e incantevoli scorci costieri, custodiscono un territorio ricco di siti archeologici e di pittoresche testimonianze di antiche culture.
Un ecosistema ben protetto, ancora intatto, tra uccelli, pernici, conigli e cinghiali selvatici.
E’ l’ideale per l’ormeggio della barca a vela o a motore o del gommone, a due passi da La Maddalena. Il posto barca può avere una lunghezza compresa tra 4 metri ed oltre 100 metri, anche con elevati pescaggi, ed il riparo dal vento è eccezionale; in porto è privo di risacca, grazie alla protezione di due imponenti moli di protezione. La Qualità dell’assistenza a terra ed in mare è rinomata.
L’offerta del nostro Porto Turistico, è moderna e competitiva (low cost).
Non è legata ad un listino, ma è dipendente dalla saturazione day-by-day della categoria dimensionale cui appartengono gommoni e natanti, motor - yacht, barche a vela e navi. Il “primo prezzo” è, quindi, molto basso; quello proposto tempo per tempo varierà in base alle prenotazioni confermate nel periodo richiesto e sarà bloccato nel momento in cui la prenotazione sarà confermata.
Per ogni servizio (ormeggio o altro) il Cliente si vedrà riconosciuto un “punteggio” che potrà “spendere” facilmente per l’acquisto di viaggi aerei, noleggi-auto o pernottamenti in hotel ed altri servizi, interventi e assistenza, tecnici, manutenzione, intrattenimento, ristorazione, ecc. oppure anche per protrarre la permanenza in porto o come sconto su ulteriori servizi (incluso l’ormeggio). Un maggior punteggio consentirà inoltre di godere della precedenza nel caso in cui più richieste di accosto confliggano tra loro.
Proponiamo ormeggi giornalieri, annuali e pluriennali, invernali (da settembre a giugno), stagionali (da giugno a settembre), semi stagionali (luglio e agosto), speciali (solo per unità di l.f.t. < 15 mt.: 2 o 4 mesi all’ormeggio e 10 o 8 mesi a secco).
 

Il meteo di Marina di PortiscoLa webcam su Marina di Portisco

L'appuntamento con le fiere nautiche di luglio

Un solo protagonista, il salone di Sydney

L'appuntamento con le fiere nautiche di giugno

Australia protagonista indiscussa con due saloni nautici

Bandiera Italiana