Spiaggia di Portisco
A due passi dal porto, solo 10 minuti a piedi da Portisco Marina, è ideale per chi ama il classico soggiorno al mare in tranquillità.
A due passi dal porto, solo 10 minuti a piedi da Portisco Marina, è ideale per chi ama il classico soggiorno al mare in tranquillità.
E’ un'ottima alternativa alla spiaggia di Portisco e vale la pena visitarla.
Tra Porto Nibani e Cala Romantica, nel golfo del Pevero (un tempo golfo del Pero) si apre l’omonima baia, ampia e profonda, con acque limpidissime e fondali trasparenti.
Una splendida rada posta nel cuore della Costa Smeralda, formata da quattro spiagge che, si stendono all'interno di un golfo protetto dai venti.
Vicina a Cala Volpe sorge tra Punta Ligata e Cala di Volpe ed è la spiaggia più grande e organizzata della Costa Smeralda.
In soli 3 minuti dal Marina si arriva nel Parco Nazionale della Maddalena, ad isole disabitate piene di piccole spiaggette.
Patrimonio dell'Unesco, il nome lo deve al colore della sabbia, le cui tonalità variano da un rosa chiaro al fucsia
Tra le più rinomate baie del Parco Nazionale di La Maddalena, è caratterizzata da acque cristalline, spiaggia di sabbia e rocce emergenti al centro della baia.
E' la sede della Cava Francese, una delle più antiche cave di granito della Sardegna, un ormeggio tranquillo e poco trafficato.
Un ancoraggio sicuro, buon riparo anche per trascorrere la notte in rada; la spiaggia è molto servita.
Spiaggia di sabbia finissima, bianca, con alcune tonalità del rosa in prossimità del bagnasciuga.
Spiaggia sabbiosa, dai fondali limpidi, con cale rocciose circondate da macchia mediterranea.
Location suggestiva grazie anche alla bellezza del maestoso massiccio calcareo a picco sul mare.
La spiaggia Capo Coda Cavallo di San Teodoro, è tra le più belle della costa ed è ben servita.
La bellissima spiaggia di Brandinchi è conosciuta come “Tahiti” grazie al suo aspetto esotico, per l’acqua dalle straordinarie colorazioni. E’ situata tra la Punta Sabbatino e Capo Coda Cavallo.