Il Team
Il Marina è fatto di persone che amano il mare e la navigazione. Ecco i nomi, i volti e le competenze di tutti quelli che compongono la nostra squadra.
Marina di Portisco è un moderno ed incantevole porto turistico situato nel Golfo di Cugnana, alle porte della Costa Smeralda, in una delle più belle località tra Porto Cervo e Porto Rotondo. Perfettamente inserito nel paesaggio naturale, il Marina è ben protetto da un molo di sopraflutto a tre bracci e da un molo di sottoflutto a gomito, ed è, dal 1996, Bandiera Blu d’Europa per la limpidezza del mare e gli incontaminati fondali. La sua ideale posizione geografica, punto di partenza per esplorazioni subacquee e terrestri dei luoghi più suggestivi dell’isola e per la varietà dei comfort offerti, permette di gustare una vacanza straordinaria, scandita dai ritmi del mare e modulata secondo le proprie esigenze.
Interamente costruito in granito sardo, con 589 posti barca fino a 90 metri e fondali in banchina fino a 10 metri, Marina di Portisco è uno dei pochi porti italiani in grado di accogliere anche mega yacht con elevati pescaggi. L’efficiente organizzazione del porto, l’alto livello dei servizi e dell’assistenza a terra, assieme alla purezza del suo specchio acqueo, che riduce drasticamente i costi periodici di carenaggio, fanno del Marina di Portisco uno dei più apprezzati approdi turistici del Mediterraneo.
La vicinanza al porto, all’aeroporto di Olbia (20 minuti) e all’eliporto privato lo rendono comodamente raggiungibile in ogni periodo dell’anno.
Il Marina è fatto di persone che amano il mare e la navigazione. Ecco i nomi, i volti e le competenze di tutti quelli che compongono la nostra squadra.
Se navigare è più di un passatempo e vuole essere il tuo vero stile di vita, potresti essere adatto a lavorare a Portisco. Ecco cosa devi fare.
Più di quaranta anni di vita, un percorso di crescita continua, nella struttura e nei servizi, una storia di cui andiamo orgogliosi e che vogliamo continuare a scrivere nel migliore dei modi.