Il Marina

Marina di Portisco è un moderno ed incantevole porto turistico situato nel Golfo di Cugnana, alle porte della Costa Smeralda, in una delle più belle località tra Porto Cervo e Porto Rotondo. Perfettamente inserito nel paesaggio naturale, il Marina è ben protetto da un molo di sopraflutto a tre bracci e da un molo di sottoflutto a gomito, ed è, dal 1996, Bandiera Blu d’Europa per la limpidezza del mare e gli incontaminati fondali. La sua ideale posizione geografica, punto di partenza per esplorazioni subacquee e terrestri dei luoghi più suggestivi dell’isola e per la varietà dei comfort offerti, permette di gustare una vacanza straordinaria, scandita dai ritmi del mare e modulata secondo le proprie esigenze.

Interamente costruito in granito sardo, con 589 posti barca fino a 90 metri e fondali in banchina fino a 10 metri, Marina di Portisco è uno dei pochi porti italiani in grado di accogliere anche mega yacht con elevati pescaggi. L’efficiente organizzazione del porto, l’alto livello dei servizi e dell’assistenza a terra, assieme alla purezza del suo specchio acqueo, che riduce drasticamente i costi periodici di carenaggio, fanno del Marina di Portisco uno dei più apprezzati approdi turistici del Mediterraneo.

La vicinanza al porto, all’aeroporto di Olbia (20 minuti) e all’eliporto privato lo rendono comodamente raggiungibile in ogni periodo dell’anno.

IL TEAM

IL TEAM

Il Marina è fatto di persone che amano il mare e la navigazione. Ecco i nomi, i volti e le competenze di tutti quelli che compongono la nostra squadra.

Lavora con noi

Lavora con noi

Se navigare è più di un passatempo e vuole essere il tuo vero stile di vita, potresti essere adatto a lavorare a Portisco. Ecco cosa devi fare.

La storia del Marina

La storia del Marina

Più di quaranta anni di vita, un percorso di crescita continua, nella struttura e nei servizi, una storia di cui andiamo orgogliosi e che vogliamo continuare a scrivere nel migliore dei modi.

Prenota
il tuo ormeggio

per le quotazioni di lungo periodo
(estate, inverno, intero anno)

per le quotazioni di breve periodo
(giornaliero, weekend, settimana)

Tipologia
imbarcazione
indica la tipologia della tua barca
Vela Monoscafo
Vela Multiscafo
Motore Monoscafo
Motore Multiscafo
Step successivo:Lunghezza imbarcazione
Lunghezza
imbarcazione
indica la lunghezza in metri
Step successivo:Decimali lunghezza
Lunghezza
imbarcazione
inserisci i decimali per la lunghezza
Step successivo:Larghezza imbarcazione
Larghezza
imbarcazione
indica la larghezza in metri
Step successivo:Decimali larghezza
Larghezza
imbarcazione
inserisci i decimali per la larghezza
Step successivo:Data di arrivo
Arrivo
imbarcazione
inserisci la data di arrivo
Step successivo:Data di partenza
Partenza
imbarcazione
inserisci la data di partenza
Loading
Carta d'ormeggio
Creala ora e ricevila direttamente via email
Conferma pagamento
Hai effettuato il bonifico? Comunicaci il CRO
Mappa del porto
Guarda la piantina dei nostri posti barca
Webcam
Il Marina e le acque antistanti il porto, aggiornati ogni 6 secondi